Post più popolari

giovedì 27 gennaio 2011

KIKO

Voglio iniziare il mio nuovissimo blog parlandovi di kiko. Ho scoperto kiko circa un anno fa quando in un viaggio   a Roma mi sono imbattuta nel negozio kiko di via del Corso, ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta dal vasto assortimento di make up ad un prezzo molto accessibile e soprattutto dalla pigmentazione degli ombretti che sembrava fantastica e poi per il basso prezzo visto che erano in offerta erano davvero tutti da provare, poi gli smalti una vasta gamma di colori uno più bello dell'altro a soli 3.9 mi sembrava davvero di essere nel paese dei balocchi e cosi ho acquistato qualcosina, ma prima però ho provato tantissimi tester che mi sono piaciuti e quindi mi sono data all'acquisto.
Non voglio parlare di tutti i prodotti insieme per non fare confusione, però quelli che ho provato mi ci sono trovata davvero bene

Nessun commento:

Posta un commento